Seguici su

PRIMA SQUADRA

Kean si gode il gol: le sue dichiarazioni nel post partita: “Segnare di più? Me lo chiedo tutti i giorni ma non è semplice…”

Pubblicato

il

kean

Il gol di Moise Kean ha regalato alla Juventus la vittoria contro il Verona dopo una partita molto complicata. L’attaccante italiano ha siglato la sua seconda rete in campionato in questa stagione.

Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della partita.

Sulla partita: “La vittoria non era facile perchè giocare qui non è facile. Oggi abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra ma pensiamo alla partita di domenica che non sarà facile. La cosa più difficile, anche se non arrivano palloni, è stare sul pezzo, non scoraggiarti mai. Mi ha dato palla Rabiot e ne ho approfittato al meglio.

Sulla sua esultanza: “Si chiama Griddy. È un mio amico che l’ha inventato, ora va abbastanza di moda. Cerco di dare una cosa in più, una cosa di moda.

Sulla scarsa percentuale di realizzazione: “Segnare di più? Quello che mi chiedo tutti i giorni. Nonostante i momenti difficili bisogna essere forti, non sempre può andare bene. Devi essere forte, il momento giusto arriva”.

Sullo scudetto: “Noi pensiamo a dare il 100% in ogni partita, uscire con il risultato in casa e fuori casa. Poi lo Scudetto viene da farsi.

Sulla partenza da titolare oggi: “Quando ho saputo che avrei giocato? Il mister il primo giorno di allenamento mi ha detto se stavo bene, io ho detto sì.”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *