PRIMA SQUADRA
Verona-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la strepistosa vittoria contro l’Inter di domenica scorsa, siamo arrivati alla vigilia di Verona-Juventus. La partita, in programma domani alle ore 18:30, andrà in scena sul prato verde dello stadio Marcantonio Bentegodi.
Allegri non dovrebbe stravolgere troppo la formazione vincente nelle ultime uscite in campionato: 3-5-2 ma con qualche rientro tra i convocati per i giocatori che erano infortunati. Out invece Chiesa e Vlahovic.
Tra i pali, come confermato in conferenza stampa oggi, ci sarà Mattia Perin con Szczesny che andrà per un turno di riposo. Difesa a tre con qualche dubbio: Bonucci titolare mentre ai suoi lati dovrebbero esserci Danilo e Bremer. Non è da escludere vedere dal primo minuto uno tra Gatti e Rugani.
Tutto il centrocampo confermato: Cuadrado e Kostic sulle fasce con Locatelli in regia aiutato da Fagioli (sempre più in forma) e Rabiot. Entrambi gli autori dei due gol vittoria contro i nerazzurri sono tra i più quotati nell’undici iniziale.
In attacco, al fianco di Milik, torna Moise Kean in modo da far riposare Miretti che nelle ultime uscite è apparso un po’ stanco.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Kallon, Verdi; Henry.
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
La sfida tra Verona e Juventus sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K. Ovviamente la partita verrà trasmessa anche su Dazn.
La telecronaca di Verona–Juventus su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini col commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky, invece, i telecronisti della sfida del Bentegodi saranno Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.