PRIMA SQUADRA
Allegri parla di Chiesa in conferenza: “Non è in condizione ottimale, speravo di averlo prima della sosta ma non sarà così”
Durante la conferenza stampa odierna alla vigilia della sfida di domani in Champions League, il tecnico Max Allegri ha parlato anche della situazione degli infortunati, in particolar modo sulla condizione di Federico Chiesa.
La risposta alla domanda del giornalista non è ottima, il coach bianconero pensa che l’esterno italiano non tornerà in campo prima della sosta per i Mondiali. Dunque, per vedere di nuovo Chiesa correre sulla fascia, bisogna aspettare il 2023. Di seguito le parole del tecnico in conferenza.
“Chiesa momentaneamente non è nelle condizioni di giocare una partita. Ha fatto una gara dopo Lisbona, sono andato a vederlo, poi ha avuto quattro giorni di recupero. Non è in condizione ottimale, speravo di averlo il più presto possibile, magari nell’ultima settimana ma a oggi non è così. Spero di averlo il prima possibile, lui come Pogba e tutti gli altri. Sono tutti importanti affinché la Juventus centri i suoi obiettivi. Se non ci sono, servono soluzioni per ovviare agli imprevisti“.