Seguici su

PRIMA SQUADRA

Agnelli convoca i dipendenti dopo l’inchiesta: ” La società ha sempre lavorato nel rispetto delle norme e delle leggi”

Pubblicato

il

dirigenza juve agnelli nedved arrivabene

Non sono giorni per niente tranquilli in casa Juventus e non solo a livello sportivo. La società, dopo la chiusura delle indagini preliminari, è ancora nell’occhio del ciclone dell’ inchiesta Prisma: si tratta di un’indagine che ha alla base un’accusa di falso in bilancio attraverso plusvalenze fittizie e stipendi erogati. Il presidente Agnelli e il vice presidente Nedved sono gli esponenti più a rischio per il momento.

Per questo motivo che, come riportato da Sky Sport, il numero uno bianconero ha convocato questa mattina i dipendenti della società per fare un punto della situazione tranquillizzando l’ambiente ancora scosso.

Alla Continassa erano presenti anche i legali bianconeri che hanno spiegato quali sono le contestazioni mosse dagli inquirenti e perché la Juventus è serena. Presente anche Allegri, insieme a tutti gli allenatori e i dirigenti delle squadre del settore giovanile.

Il patron ha voluto spiegare come la società sia unita e compatta ma, soprattutto, pronta a difendersi da queste accuse. Convinta di avere sempre agito nel rispetto delle norme e delle leggi che regolano le materie finanziarie, come nella prassi dell’industria del calcio”. Queste le parole di Agnelli prima di concludere la riunione straordinaria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *