CALCIOMERCATO
Stojkovic, ct della Serbia: “Vlahovic non si discute. Vedo Milinkovic alla Juve”
Il ct della Serbia Dragan Stojkovic sarà in tribuna per il derby Torino-Juventus. Il tecnico in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento dei calciatori serbi che militano in bianconero e del futuro di Sergej Milinkovic-Savic.
“Preoccupato per Vlahovic? No. A me interessa che lui stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema. Tutti si aspettano sempre molto da Dusan e nei top club come quello bianconero, quando non si vince, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic non si discute: è un top. In Nazionale abbiamo parlato. Ma quello che ci siamo detti chiedetelo a Dusan. Domani segna e poi dopo la partita paga la cena a tutti“.
Su Kostic: “A Filip va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A. Se migliorano i risultati della Juventus, sarà diversa anche la percezione della gente su Kostic. Allegri è molto intelligente e sono sicuro che troverà la soluzione per risollevare la Juventus”.
Su Milinkovic: “Sergej Milinkovic-Savic è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia“.