Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rivoluzione Juve: potrebbe arrivare un nuovo dirigente sportivo, ecco il nome in pole

Pubblicato

il

Allegri Nedved Cherubini Arrivabene

La Juventus deve cercare di cambiare il trend negativo di questo ultimo periodo. I malumori all’interno della società sono molti e tutti sono sotto esame: squadra, allenatore e società.

Bisognerebbe far partire una mini rivoluzione che potrebbe passare anche attraverso la dirigenza e lo staff tecnico. Molti collaboratori di Allegri non giovano più della fiducia da parte della società e vedere qualche cambio a stagione in corso non è più un’utopia.

Lo stesso Max però denuncia un problema che viene da “dietro alla scrivania” e per questo motivo la Juventus si sta iniziando a muovere. Stando a quanto riportato da Il Giornale la società bianconera avrebbe contattato Gianluca Petrachi  (direttore sportivo). Può essere un’idea sensata in mezzo a una ridda di voci sull’esonero di Allegri.

La scelta dell’ex ds di Torino e Roma potrebbe aprire un nuovo scenario per il futuro: Petrachi è molto amico di Antonio Conte. A quel punto solo il tempo dirà se per l’ex capitano il ritorno sulla panchina bianconera resterà impossibile.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *