PRIMA SQUADRA
Monza-Juve, probabili formazioni e dove vederla
Dopo il brutto tonfo in Champions League la Juventus è ospite del Monza all’U-Power Stadium per la sfida in programma Domenica 18 alle ore 15.
Allegri deve cercare di scacciare i fantasmi dell’esonero ma l’obiettivo principale è tornare a vincere per riavvicinare i propri tifosi alla squadra. Il tecnico livornese potrebbe optare per un 4-3-3 e dovrà sopperire alle assenze di Cuadrado e Milik (entrambi squalificati) oltre che agli indisponibili (qui i convocati).
Torna Szczesny tra i convocati ma sarà Perin a difendere i pali dei bianconeri. Davanti a lui Danilo e De Sciglio sulle fasce con Bonucci e Bremer in posizione di centrali.
Potrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Fagioli accompagnato da Paredes e Mckennie. Miretti potrebbe riposare e sedersi in panchina per subentrare a partita in corso.
In attacco rientra Di Maria nei titolari, confermato dallo stesso Allegri in conferenza, con Vlahovic e uno tra Kean e Kostic (entrambi in ballottaggio).
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer, Caprari.
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
Monza-Juve visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Alessandro Budel.