UNDER 20
Youth League, la Juve acciuffia il pareggio nel finale: 1-1 contro il Benfica
Non arriva ancora la prima vittoria in Youth League per la Juventus Under 19 di Paolo Montero. Dopo la pesante sconfitta, la scorsa settimana, contro il PSG, i bianconeri pareggiano il match disputato questo pomeriggio contro i pari età del Benfica.
La compagine bianconera trova il punto solo al 93′ grazie alla rete di Mbangula, dopo aver giocato tre quarti di partita in inferiorità numerica a causa dell’espulsione, al minuto 33′, di Scaglia che arriva in ritardo sull’attaccante avversario rimediando il rosso per “fallo da ultimo uomo”.
I bianconeri rimangono sempre in partita e con cattiveria e tanta voglia trovani il pareggio negli ultimi minuti di gioco.
RISULTATO E TABELLINO
Reti: 62′ Semedo (B), 92′ Mbangula (J)
Juve Primavera (4-4-2): Scaglia; Turco S. (72′ Mancini), Dellavalle, Huijsen, Rouhi; Galante (37′ Daffara), Boende (72′ Maressa), Ripani, Hasa; Turco N., Yildiz (60′ Mbangula). All. Montero. A disp. Domanico, Moruzzi, Morleo.
Benfica (4-3-3): André Gomes; Tomé, Faria, Coser, Montòla; Neves, Félix (60′ Prioste), N’Dour (78′ Félix); Moreira (88′ Moreia), Semedo (88′ Veloso), Precatado (60′ Dju). All. Araujo. A disp. Ferreira, Spencer, Ferreira.
Arbitro: Sjöberg (SWE)
Ammoniti: 35′ Moreira, 43′ Neves, 88′ Dju
Espulso: 35′ Scaglia