PRIMA SQUADRA
Juve-Benfica, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus ospita il Benfica nel match importante di domani sera valido per la 2° giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri vengono da due prestazioni molto deludenti contro PSG e Salernitana e sono chiamati ad una prestazione di livello per scacciare i fantasmi e riavvicinare i tifosi.
Le assenze sono tante: Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Pogba, Chiesa, Kaio Jorge e Akè. Il tecnico Allegri quindi dovrà fare delle scelte abbastanza obbligate.
Il coach potrebbe rispolverare il 3-5-2 con un tridente difensivo composto da Danilo, Bonucci e Bremer che aiuteranno Perin confermato tra i pali.
In mezzo al campo le disponibilità non sono molte, gli unici arruolabili sono Paredes, Miretti, Mckennie e Fagioli. I primi tre sono i più probabili a partire dal primo minuto, Cuadrado e Kostic sulle fasce.
In attacco potremmo rivedere il tandem formato da Vlahovic e Milik, siccome il polacco ha riposato in campionato ed è squalificato per la prossima giornata di Serie A a causa della doppia ammonizione rimediata in Juve-Salernitana.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino Luis, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt.
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
La partita visibile su Amazon Prime Video anche in diretta streaming. Il match verrà commentato da Sandro Piccinini, coadiuvato in telecronaca da Massimo Ambrosini.