Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Benfica, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

juventus

La Juventus ospita il Benfica nel match importante di domani sera valido per la 2° giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri vengono da due prestazioni molto deludenti contro PSG e Salernitana e sono chiamati ad una prestazione di livello per scacciare i fantasmi e riavvicinare i tifosi.

Le assenze sono tante: Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Pogba, Chiesa, Kaio Jorge e Akè. Il tecnico Allegri quindi dovrà fare delle scelte abbastanza obbligate.

Il coach potrebbe rispolverare il 3-5-2 con un tridente difensivo composto da Danilo, Bonucci e Bremer che aiuteranno Perin confermato tra i pali.

In mezzo al campo le disponibilità non sono molte, gli unici arruolabili sono Paredes, Miretti, Mckennie e Fagioli. I primi tre sono i più probabili a partire dal primo minuto, Cuadrado e Kostic sulle fasce.

In attacco potremmo rivedere il tandem formato da Vlahovic e Milik, siccome il polacco ha riposato in campionato ed è squalificato per la prossima giornata di Serie A a causa della doppia ammonizione rimediata in Juve-Salernitana.

probabili juve ben

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino Luis, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

La partita visibile su Amazon Prime Video anche in diretta streaming. Il match verrà commentato da Sandro Piccinini, coadiuvato in telecronaca da Massimo Ambrosini.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *