CALCIOMERCATO
Dionisi in conferenza: “Raspadori potrebbe giocare. Ecco chi toglierei alla Juve…”
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prima giornata di campionato: “Esordire con la Juventus è uno stimolo. Per riscattarci dal derby di Coppa voglio vedere un altro approccio e un altro gioco”.
Su Pinamonti e Raspadori: “Pinamonti è arrivato l’altro ieri e si è allenato la prima volta ieri mattina. Si è sempre allenato ma gli manca la partita perché attendeva di conoscere la destinazione. Siamo felici che sia con noi, cerchiamo di capirlo se farlo iniziare o entrare a gara in corso, ora l’obiettivo è fargli trovare la condizione con le partite. Raspadori? Si sta allenando bene, sapete bene che sul mercato c’è più di qualcosa: non so a che punto sia, ma a oggi è un giocatore del Sassuolo. Se sarà ancora del Sassuolo domani e dopodomani, sarà a disposizione a Torino e potrebbe giocare”.
Poi gli obiettivi stagionali: “Confermarci rispetto all’anno scorso, sapendo che ripetere i 50 punti, e le prestazioni, non sarà semplice. Favorite per lo Scudetto? Per ovvie ragioni il Milan campione in carica e i vicini di casa dell’Inter, oltre alla Juve che affrontiamo lunedì. Ma occhio a sorprese”.
Sulla Juventus: “Alla Juve toglierei Di Maria per talento e capacità, ma Kostic è un giocatore forte e Bremer nella passata stagione è stato forse il difensore più continuo. La Juve ha acquistato giocatori importanti”.