Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juventus abbraccia Di Maria, El Fideo atteso questa sera a Torino

Pubblicato

il

Di Maria

Ancora poche ore e Angel Di Maria sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Come si legge su Sky Sport, El Fideo è atteso già questa sera a Torino, mentre domani mattina sono in programma le visite mediche. L’esterno argentino, che nei giorni scorsi ha sciolto le riserve sul suo futuro e trovato un accordo con i bianconeri, firmerà un contratto annuale da 6 milioni di euro con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Quello che si apprestano a vivere i tifosi juventini sarà un weekend particolarmente ‘lungo’. Domani, infatti, al JMedical sarà presente anche Andrea Cambiaso, terzino sinistro del Genoa che con ogni probabilità lascerà subito la Juve in prestito. L’affare col Grifone è ormai concluso, seppure rimanga da delineare la formula dell’acquisto, la quale dipenderà dalla risposta che Radu Dragusin darà oggi ai rossoblù.

Sabato, invece, sono in programma le visite di Paul Pogba. Il francese si legherà ai bianconeri con un triennale con opzione per il quarto anno da 10 milioni di euro complessivi a stagione (8 fissi più 2 di bonus).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *