Seguici su

UNDER 20

Una super Juve Primavera a Napoli: 5 gol ai partenopei e -1 dal secondo posto

Pubblicato

il

Juventus Under 19 Napoli

Dopo la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale a Vinovo contro l’Atalanta, la Juve Primavera è ospite nel Napoli. Nel primo tempo la formazione di Andrea Bonatti chiude i primi 45′ di gioco sul risultato di 2-0. Il primo gol è siglato da Leonardo Cerri: buon spunto sulla destra di Mulazzi, che premia il movimento in area di rigore di Cerri. Il 9 bianconero, da due passi, non può proprio sbagliare. Dopo 20′ la Juventus raddoppia con Savona su altro assist di Mulazzi, palla all’incrocio basso di destra e nulla da fare per Idasiak.

Secondo tempo a senso unico come il primo. I ragazzi di Bonatti rifilano altri tre gol alla squadra partenopea, tutti partiti dai pieni di Chibozo, entrato nel secondo tempo. Prestazione super per i bianconeri che rifilano un pesante 5-0 al Napoli e si portano a quota 34 punti in classifica e a meno 1 dal secondo posto presidiato dalla Sampdoria.

TABELLINO

Reti: 7′ Cerri, 25′ Savona, 62′ Chibozo, 70′ Chibozo, 80′ Chibozo

NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Barba, Giannini (59′ Di Dona), Marchisano, Hysaj, Costanzo, Vergara (80′ Toccafondi), Saco (80′ Mane), Cioffi (72′ Mercurio), Spavone, D’Agostino (59′ Ambrosino). All. Frustalupi. A disp. Boffelli, De Luca, Gioielli, Acampa, Pesce, Marranzino, Pontillo.

JUVENTUS (4-4-2): Daffara; Savona, Nzouango (59′ Citi), Muharemovic, Rouhi (46′ Fiumanò); Mulazzi (75′ Ledonne), Bonetti, Sekularac, Turicchia (75′ Maressa); Cerri (59′ Chibozo), Mbangula. All. Bonatti. A disp. Senko, Vinarcik, Solberg, Strijdonck, Nonge.

Arbitro: Gigliotti di Cosenza

Ammoniti: 54′ Nzouango, 55′ Hysaj

Espulso: 76′ Hysaj

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *