PRIMA SQUADRA
Solo un pareggio tra Juve e Torino: a De Ligt risponde Belotti
La Juventus ospita il Torino all’Allianz Stadium per la 26esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo la formazione crea subito un’occasione pericolosa con la cavalcata di Adrien Rabiot: il francese incrocia forte ma non inquadra lo specchio della porta. Il gol bianconero arriva dopo 13′ con la staccata prodigiosa di de Ligt che sovrasta i difensori granata e porta in vantaggio la Juventus. Il Torino dopo il gol subito si piazza nella metà campo bianconera alla ricerca del gol del pareggio che però non arriva.
Nel secondo tempo il Torino trova il gol del pareggio con Belotti, cross dalla sinistra e spizzata vincente dell’attaccante granata. Il gol del gallo è decisivo, finisce 1-1 tra Juve e Torino. I bianconeri con il pareggio odierno restano al quarto posto in classifica a quota 47 punti.
TABELLINO
Reti: 13′ De Ligt, 62′ Belotti
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Pellegrini (46′ De Sciglio); Zakaria, Locatelli (74′ Arthur), Rabiot; Dybala (54′ McKennie), Vlahovic (74′ Kean), Morata. All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, Kaio Jorge, Akè.
Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (90′ Buongiorno), Rodriguez; Singo (80′ Ansaldi), Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo (75′ Pjaca); Belotti (79′ Sanabria). All. Juric. A disp. Berisha, Izzo, Zima, Seck, Ricci, Aina, Pellegri, Linetty.
Arbitro: Massa di Imperia
Ammoniti: 73′ Cuadrado, 81′ Lukic, 90′ Mandragora