PRIMA SQUADRA
Atalanta-Juve, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo, il cammino della Juventus incontra un altro ostacolo difficile da sormontare: l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Il big match, valido per la 25° giornata di Serie A, è in programma Domenica 13 Febbraio alle ore 20:45 in esclusiva, in streaming, sulla piattaforma di Dazn.
Allegri avrà quasi tutta la rosa al completo, out Chiellini, Bernardeschi e Chiesa. Il tecnico toscano non ha lasciato grandi indizi di formazione durante la conferenza stampa avuta luogo questa mattina ma potrebbe optare nuovamente per un 4-3-3.
Szczesny ritorna tra i pali dopo aver riposato in Coppa. Danilo, De Ligt, Bonucci e De Sciglio confermati per comporre la linea difensiva. Centrocampo di quantità e qualità con Zakaria e Rabiot che affiancheranno Locatelli davanti alla difesa.
Unico dubbio di formazione in attacco: ballottaggio tra Cuadrado e Dybala per scegliere chi completerà il tridente formato da Vlahovic e Morata, entrambi confermati grazie al buon periodo di forma che stanno vivendo.
ATALANTA (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Muriel. ALL. Gasperini