PRIMA SQUADRA
Gazzetta – Juve tra presente e futuro
Su Gazzetta si legge: “Juve, presente e futuro”. I bianconeri sono pronti pronti a riprendere la trattativa per il rinnovo di Dybala: c’è aria di novità nel giro di 10 giorni. Allegri ha bisogno di Paulo, gliel’ha ribadito anche in questi ultimi giorni, perché lo considera complementare a Vlahovic ed è convinto che con il nuovo acquisto accanto possa arrivare a 20 gol. Tutto dipenderà da che cosa succederà quando Jorge Antun e i dirigenti bianconeri si rivedranno.
A dicembre la dirigenza e l’agente del giocatore si sono dati appuntamento a fine febbraio, dopo il Cda della Juventus, per firmare un accordo già fatto a 8 milioni più 2 di bonus fino al 2026. Il club nei prossimi dieci giorni potrebbe convocare l’agente per riprendere le negoziazioni.
Dybala aspetta la Juve per avere chiarimenti del – possibile – cambio di rotta e se la proposta cambierà nelle cifre e nella durata si prenderà tempo per valutare e per decidere. L’Inter è alla finestra, così come altri club esteri. Per la Joya, Torino è sempre stata la sua priorità