CALCIOMERCATO
GDS – Incontro Juve-Sassuolo per Scamacca e Frattesi, Ramsey ha le valigie pronte
Secondo La Gazzetta dello Sport, i prossimi giorni di mercato saranno molto importanti per la Juventus. Il quotidiano sportivo infatti riporta che la cessione di Aaron Ramsey sembra molto vicina aggiungendo che nella settimana che si prepara ad arrivare ci sarà un incontro tra bianconeri e Sassuolo per trattare due giocatori.
I due calciatori in questione sarebbero Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, rispettivamente attaccante e centrocampista entrambi classe ’99.
Per quanto riguarda l’attaccante i contatti sono stati già avviati ed entrambi le parti sono in procinto di trovare l’accordo economico che permeterebbe alla Juventus di bloccare il centravanti per la finestra di mercato estiva.
Situazione diversa per il giovane centrocampista. L‘Inter fino a qualche giorno fa era l’unica pretedente del giocatore ma nelle ultime ore lo scenario è cambiato. La società bianconera si è messa in corsa per poter ostacolare i nerazzurri. Quest’estate poteva costare 10 milioni ma ora i neroverdi ne chiedono almeno 25. Una cifra che all’apparenza può sembrare bassa ma sommandola ai 40 milioni che servirebbero per Scammaca allora il valore cambia. L’obiettivo primario dei bianconeri è di cedere giocatori che pesano molto a bilancio, tra i partenti occhio a Ramsey, Kulusevski ed Arthur.
Ed è proprio sul centrocampista gallese che arrivano novità importanti di mercato. Il quotidiano stesso afferma che la sua partenza sembra essere più vicina: direzione Crystal Palace. Le parole del tecnico Patrick Viera avranno convinto il numero 8 bianconero?