PRIMA SQUADRA
Allegri nel post-partita dopo la vittoria: “Bene il primo tempo, così così il secondo”
La Juventus batte in casa l’Udinese di Cioffi per 2-0 grazie alle reti di Paulo Dybala e Weston Mckennie. I bianconeri rispondono con un +3 dopo la delusione in Supercoppa contro l’Inter.
Di seguito riportate le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita ai microfoni di Dazn:
DYBALA
Sulla partita – “Abbiamo fatto una bellissima carattere di gioco e di carattere. Stabilità nei risultati? Noi guardiamo ogni partita, dobbiamo cercare di dare continuità.”
Sull’esultanza – “C’era un mio amico in tribuna che non trovavo, l’ho cercato lì ma non l’ho trovato. Era per il rinnovo? No, non ho nulla da dimostrare , la dirigenza ha detto che se ne parlerà a fine Febbraio, inizio Marzo. Io sono sempre a disposizione della squadra e del mister.”
ALLEGRI
Sulla partita – “Primo tempo gestita bene la partita, nel secondo non siamo entrati bene in campo, ci siamo rilassato ma Paulo ci ha dato una mano per uscirne e abbiamo ripreso a giocare. Non siamo ancora in grado di gestire la fase difensiva in alcuni tratti della partita.”
Su Kulusevski – “Aveva giocato 80 minuti a Milano, avendo cinque cambi ho preferito non volevo bruciarli per eventuali infortuni e perciò ho messo Bernardeschi che ci avrebbe aiutato. “
Sull’esultanza di Dybala – “Parliamo di un grande giocatore, ha fatto un gol importante. Paulo ha qualità ottime. La situazione non è tesa, da quello che so la società ha già parlato di rinnovi e se ne parlerà a Marzo, Dybala avrà tutte le occasioni per mostrare il suo ruolo.”
Sulla squadra – “Serve migliorare, essere realisti, siamo una squadra che comunque è abbastanza giovane che in certi momenti di partita pecca di esperienza. Dobbiamo fare un pochino di gol in più, ci mancano dalle palle inattive. “
Su Bentancur – “Ha fatto una granda partita, ha carateristiche più da mediano in un centrocampo a due, gli avevo detto di stare vicino ad Arthur per dare copertura. Si sacrifica molto durante la partita.“
Sulle 300 panchine – “Ci tenevo a farla vincendo e siamo momentaneamente a pari punti con l’Atalanta e a meno due dal Napoli.”