PRIMA SQUADRA
Juve-Malmoe, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus domani ospiterà il Malmoe per l’ultimo match della fase a gironi di Uefa Champions League. La formazione di Massimilano Allegri tenta di chiudere il girone nel migliore dei modi con uno sguardo all’altro match tra Zenit e Chelsea.
Il tecnico livornese dovrà fare a meno di diversi giocatori: Danilo, Chiesa, Ramsey, McKennie, Kulusevski e Kean. Quest’ultimo verrà rivaluto domani mattina per un problema alla caviglia.
Come annunciato dal tecnico bianconero in porta ci sarà Mattia Perin, il rientro di Daniele Rugani e l’assenza di numerosi terzini fa pensare ad una difesa a tre composta da Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt e lo stesso Rugani.
Sugli esterni dovrebbero agire Federico Bernardeschi e Alex Sandro, con Cuadrado che dovrebbe riposare e partire dalla panchina. Locatelli in mediana affiancato a Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot.
In attacco scelta forzata, alle spalle di Alvaro Moratà agirà Paulo Dybala.
MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.
DOVE VEDERLA
Juventus-Malmo si disputerà mercoledì 8 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.45. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).