PRIMA SQUADRA
Tuchel alla vigilia di Chelsea-Juve: “Lukaku in dubbio per domani. Su Havertz…”
Non solo de Ligt e Allegri (leggi qui), anche Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, ha presentato la gara di domani in conferenza stampa. Queste le sue principali dichiarazioni:
Su Lukaku: “Non ho ancora la certezza che Lukaku possa giocare, valuteremo come starà dopo l’allenamento. Dovrò parlare con il dottore e con i fisioterapisti, può darsi che possa essere tra i convocati ma all’ultimo momento. In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati, Kovacic è out, Jorginho sta bene mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio“.
Come approccerete la partita con la Juventus? “Proveremo a vincere la partita, perché questo è il nostro approccio alle partite. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione però se ci sarà la possibilità di vincere la partita, ci proveremo”
Su Reese James: “Adesso sta giocando da terzino e lo sta facendo a livelli straordinari. Adesso, però, non si deve pensare che sia il migliore da noi o il migliore al mondo, deve essere solo la miglior versione di se stesso“.
Su Abramovich in città: “Ci guarderà da vicino ma vogliamo performare a prescindere dal fatto che ci sia o meno. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo, se ci sarà domani saremo super felici ma non cambia l’approccio“.