Seguici su

PRIMA SQUADRA

Buffon: “Juve? Momento normale di difficoltà. Szczesny il portiere giusto per sostituirmi”

Pubblicato

il

ft buffon 2

Intervistato da Sky Sport, il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato della sconfitta dei ducali contro la Cremonese, soffermandosi anche sulle difficoltà della Juventus: “La Serie B l’ho trovata molto migliorata dal punto di vista tecnico e caratteriale. Quando ci abbiamo giocato con la Juve le altre squadre approcciavano la gara quasi rassegnate, oggi invece vedo tantissimo veleno, com’è successo oggi. Purtroppo non siamo riusciti a recuperare. Gli avversari ci affrontano a tutta birra“.

Sulla Juventus: “Penso stiano passando un momento normale di difficoltà quando si cambia tanto, ma hanno una rosa attrezzata per poter recuperare questi punti di svantaggio. E poi hanno un allenatore che conosce a menadito il mondo Juve e che può sorprendere ancora“.

Su Szczesny: “Io ho fatto la mia scelta a gennaio dell’anno scorso perché mi sentivo ancora forte e perché sentivo di poter giocare titolare, questo a prescindere da chi c’era davanti a me. Secondo me la Juve ha scelto il portiere più giusto per sostituirmi, al di là del momento che sta vivendo adesso. Al Parma per me è una bella sfida, mi sto divertendo tanto e sono contento di aver fatto questo tipo di scelta. È stata una scelta complicata ma è da queste che di solito mi arrivano le più grandi soddisfazioni“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *