Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, il punto sul mercato dell’Under 23

Pubblicato

il

Correia Carrarese

Sono molti i giovani in uscita dalla Juventus Under 23, dopo aver completato la trafila giovanile e raccolto presenze tra i professionisti o qualche convocazione in prima squadra.

Già definiti alcuni trasferimenti: Luca Coccolo giocherà la nuova stagione alla Spal, in Serie B, lascia la Cremonese, dove giunge invece Luca Zanimacchia. Il Como si è garantito tra i pali l’esperienza in cadetteria di Stefano Gori, anche lui in prestito dalla Juventus. Pietro Beruatto (in prestito) e Idrissa Toure (a titolo definitivo) hanno seguito Claudio Chiellini al Pisa. Paolo Gozzi e Riccardo Capellini, invece, si sono trasferiti in Spagna, nella Segunda División: il primo giocherà la nuova stagione con la maglia del Fuenlabrada, il secondo con quella del Mirandes. In Austria è andato Giacomo Vrioni ed ha già avuto modo di presentarsi mettendo a referto alcuni gol, nel Wsg Tirol.

Come riporta Gazzetta.it, ci sono in uscita anche altri giovani che stanno trascorrendo la prima parte di ritiro alla Continassa con Allegri. Tante richieste di prestito per Felix Correia, dall’Italia e dall’estero. Alessandro Di Pardo piace tanto al Vicenza, il Taranto resta in pole per Ferdinando Del Sole. Sondaggi dalla Serie B per Filippo Delli Carri, mentre Hans Nicolussi Caviglia potrebbe far ritorno al Parma.

Fonte: Gazzetta.it

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *