PRIMA SQUADRA
Juventus-Parma: probabili formazioni e dove vederla
Mercoledì 21, alle ore 20:45, andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino, il match valevole per la 32° giornata di Serie A tra Juventus e Parma.
Pirlo dovrà fare a meno di Chiesa, l’uomo più in forma del momento, e forse anche di Mckennie, il texano è ancora alle prese con il problema all’anca.
Stando quanto detto dal tecnico bianconero in conferenza stampa, dal primo minuto ci saranno Buffon, Dybala e Ronaldo mentre è vivo il ballottaggio tra Rasmey e Kulusevski per la fascia sinistra.
In difesa Bonucci potrebbe ritrovare la titolarità, dopo essere guarito dal covid, al fianco di De Ligt. Danilo (a destra) e Alex Sandro (a sinistra) saranno i terzini.
In questo modo, Cuadrado avanzerà a centrocampo dove dovrebbero giocare Arthur e Bentancur e il vincitore del ballottaggio menzionato in precedenza.
La partita verrà trasmessa su Dazn, i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa