Zauli: “Tanti giovani sono cresciuti, la Serie C è un palcoscenico formativo”

Da Leggere

Si è conclusa con l’eliminazione al secondo turno playoff di Serie C la stagione della Juventus Under 23: sconfitta per 1-0 sul campo della Pro Vercelli. Il commento finale di mister Lamberto Zauli.

“Sapevamo di incontrare una squadra forte e molto aggressiva, ma nel complesso penso che sia stata una gara equilibrata senza tante occasioni da gol, né da una parte né dall’altra. A dieci minuti dalla fine siamo stati puniti per una piccola disattenzione e non siamo più riusciti a renderci pericolosi per rientrare in partita. Nonostante la sconfitta, ci tengo a fare i complimenti ai miei giocatori perché questa sera si è chiusa un’annata positiva. Tanti giovani sono cresciuti nel corso della stagione e sono orgoglioso dell’impegno messo in campo dal primo giorno fino all’ultimo. La Serie C è un palcoscenico formativo e importante e sono sicuro che il progetto dell’Under 23 continuerà a crescere stagione dopo stagione”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Chiesa Star of The Match: “Un orgoglio e un sogno indossare la maglia azzurra”

L'esterno dell'Italia Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro il Galles e dopo aver ricevuto alla fine...

Altri Articoli