Seguici su

NEXT GEN

Zauli: “Annata positiva. Gara di domani importante. Sul progetto U23…”

Pubblicato

il

lamberto zauli 1 scaled

Il tecnico della Juventus Under 23, Lamberto Zauli, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Legnago ai microfoni di JTV.

Sulla stagione: “Ci servono punti per ottenere questo ottavo posto che ci permetterebbe di fare affrontare i playoff con un piccolo margine di vantaggio per la partita successiva. Secondo me è stata un’annata positiva perché sto allenando un gruppo di ragazzi umili, con la testa a posto e con la voglia di diventare calciatori, agevolandomi sia nel rapporto con loro che il lavoro sul campo“.

Sul progetto Under 23: “Siamo concentrati sul finale di stagione che fa la differenza come in tutti i campionati. Il progetto Under 23, anche quest’anno, ha dimostrato che per questi ragazzi sia stata un’esperienza molto importante“.

Sul Legnago: “Contro il Legnago sarà una partita importante dove vogliamo far punti e dare continuità in termini di prestazione e risultato. Sarà una gara da affrontare nel modo migliore possibile contro una squadra che probabilmente ha una sola possibilità per accedere ai playout, ovvero la vittoria. Non sarà una gara semplice per i ragazzi, che dovranno essere bravi a gestire il risultato“.

Sulla sconfitta dell’Under 19 in Youth League: “Esperienza meravigliosa per ragazzi, staff e società perché abbiamo visto l’importanza di questo palcoscenico. Hanno fatto una buonissima partita; purtroppo ai rigori dispiace sempre finire in quel modo. È stata una grande crescita per capire anche il livello internazionale. Questa competizione rappresenta un step importante per loro“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *