Seguici su

NEXT GEN

Zauli alla vigilia di Alessandria-Juve: “Abbiamo voglia di conquistarci una zona playoff”

Pubblicato

il

Zauli Lucchese scaled

Mister Zauli alla vigilia di Alessandria-Juventus U23, espone ai giornalisti il suo punto di vista sul momento non ottimale della formazione bianconera:

Momento negativo: “Giochiamo contro una squadra molto forte e veniamo da due sconfitte, ma noi abbiamo voglia di conquistarci una zona playoff che secondo me la squadra merita. Queste ultime sette partite saranno tutte veramente importanti per fare punti ed allontanare le squadre che ci sono dietro“.

Match di domani: “Sicuramente affrontiamo una squadra che palesemente dichiara di voler vincere il campionato. A gennaio ha fatto interventi molto mirati ed importanti, a cominciare dall’allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Sarà molto complicata, ma proseguendo nel nostro percorso cercheremo di affrontarla con coraggio e determinazione, correggendo gli errori che non ci hanno permesso di fare punti nelle ultime due. Ce la giocheremo con grande determinazione“.

Uno contro uno: “L’uno contro uno fa la differenza nel calcio. I duelli fisici e tecnici faranno la differenza. Sarà una partita di tanti uno contro uno e la differenza la farà il voler vincere il duello individuale. Avremo di fronte una squadra di qualità tecniche e anche fisici, per questo la partita può risultare difficile. Ma sono convinto che faremo una buona partita“.

Fonte: JuventusTV

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *