Seguici su

WOMEN

Women, tutte le bianconere convocate in Nazionale

Pubblicato

il

ft Hurtig juve women

Le Juventus Women si fermano per la sosta delle Nazionali. Una sosta che vedrà nuovamente diverse bianconere impegnate con le rispettive Selezioni.

L’Italia sarà impegnata nelle qualificazioni per i Mondiali del 2023 , con nove bianconere convocate. Tra queste Lisa Boattin, Cecilia Salvai, Martina Lenzini, Valentina Cernoia, Martina Rosucci, Arianna Caruso, Cristiana Girelli, Barbara Bonansea e Sara Gama.

Sia Sofie Pedersen che Matilde Lundorf faranno parte della Nazionale danese nelle gare di qualificazione ai Mondiali, mentre Lina Hurtig raggiungerà la Svezia.

Sono state convocate anche Tuija Hyyrynen con la Finlandia, Pauline Peyraud-Magnin che rappresenterà la Francia e Andrea Staskova con la sua Repubblica Ceca.

Saranno diverse anche le bianconere in servizio con le rispettive Nazionali giovanili: Amanda Nilden, impegnata con la Svezia Under 23, mentre Roberta Aprile e Agnese Bonfantini faranno parte delle Azzurre Under 23.

Alice Giai, Elisa Pfattner, Valentina Soggiu, Chiara Beccari, Nicole Arcangeli e Sofia Bertucci sono state convocate dall’Italia Under 19, mentre la coppia Ginevra Moretti ed Eva Schatzer faranno parte della Nazionale italiana Under 17. Lo riporta il sito ufficiale del club bianconero.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *