Seguici su

WOMEN

Women, Montemurro e Rosucci in conferenza: “Sensazione difficile da spiegare a parole”

Pubblicato

il

Montemurro

Domani sera, le Juventus Women sfidano le francesi del Lione nella gara di andata dei quarti di finale di UWCL. Nella conferenza stampa di vigilia hanno presentato la partita Mister Montemurro e Martina Rosucci. Di seguito le dichiarazioni.

Rosucci: “La Champions regala sempre una sensazione difficile da spiegare a parole. Ti dà un’altra carica un’altra energia. Queste gare ovviamente si preparano da sole sotto tutti i punti di vista. E noi di fronte a queste partite ci trasformiamo. Le sfide dell’anno scorso sono state diverse tra di loro. All’andata siamo state sfrontate e giocando con spavalderia le abbiamo messe in difficoltà. Credo che loro abbiano maggior pressione. Noi non abbiamo nulla da perdere e siamo consapevoli della nostra forza. È stato molto importante il percorso fatto nel girone: grazie anche a questa nuova formula siamo riuscite a giocare 6 partite e crescere in termini di esperienza e consapevolezza”.

Montemurro: “La Champions ti dà delle motivazioni particolari. In questi casi non devo far altro che aiutare le ragazze a crederci. Siamo una squadra di livello e se giochiamo come siamo capaci potremo fare bene. Il Lione è favorito, è una squadra che ha dimostrato in questi anni di avere delle giocatrici di grande tasso tecnico e l’intero collettivo è di ottimo livello. Nella Champions bisogna sapere gestire i vari momenti della partita. Loro partiranno forte credo, noi dovremo essere brave a sapere leggere le varie fase della gara. Lavoriamo tutta la vita per queste occasioni, quindi non sento l’ansia e ho fiducia nella squadra. Siamo ovviamente contenti per la presenza del pubblico. Le emozioni che danno queste partite giocate all’Allianz Stadium di fronte ai nostri tifosi sono incredibili”.

Queste le convocate per il match: LEGGI QUI

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *