Seguici su

CALCIOMERCATO

Vlahovic-Juve, un affare da 150 milioni: tutti i retroscena

Pubblicato

il

Vlahovic Juve scaled

Oggi Dusan Vlahovic diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus nel giorno del suo ventiduesimo compleanno. La Gazzetta dello Sport snocciola i numeri di un affare che complessivamente andrà a toccare i 150 milioni di euro tra costo del cartellino, ingaggio e commissioni da corrispondere agli agenti del giocatore.

75 milioni di euro per il cartellino (divisi in 67 di base fissa più 8 di bonus), 63 per lo stipendio lordo del ragazzo (7 milioni di euro netti a stagione per 4 anni e mezzo) e 15 di commissioni agli agenti.

Spunta anche un clamoroso retroscena della trattativa tra Juventus e Fiorentina che porterà Dusan Vlahovic a vestire la maglia bianconera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club di Rocco Commisso avrebbe chiesto anche il 20% della futura rivendita del giocatore ai viola. Anche questo aspetto avrebbe alzato la cifra della cessione del serbo ai bianconeri, con la Juventus che nonostante le pressioni della Fiorentina non ha ceduto. Nell’accordo, pertanto, non ci sarà alcuna clausola.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *