Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic: “Era importantissimo vincere. Obiettivi? La Juve punta a tutto”

Pubblicato

il

Vlahovic 2 scaled e1644179859912

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Verona. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante bianconero.

“Era importantissimo vincere questa partita, queste sono le gare più difficili dopo le soste, anche mentalmente. Abbiamo avuto un buon approccio sin da subito e siamo riusciti a vincere. Devo ringraziare compagni e mister che mi hanno accolto benissimo e mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Anche io sto cercando di capire come funziona il tutto, penso che devo solo continuare così e lavorare più forte. La cosa più importante è che abbiamo vinto”. Continua in basso.

“La cosa più importante è fare gol, ma io voglio migliorarmi in ogni aspetto, anche in gioco e palleggio. Non mi ha chiesto niente di particolare, solo di stare calmo e non avere ansia. La Juve punta sempre agli obiettivi più alti. In ogni competizione a cui partecipiamo vogliamo arrivare fino in fondo. Io sono qui per questo, ma andiamo step by step. Esultanza con Dybala? Spontanea, spontanea.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *