Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic come De Ligt? L’agente ha iniziato a sondare il mercato

Pubblicato

il

51453 dusan vlahovic f

Sul Corriere di Torino, oggi, si parla della situazione relativa a Dusan Vlahovic che, stando a quanto riporta il quotidiano torinese, non sarebbe del tutto contento della Juventus attuale. Di seguito riportiamo il virgolettato della testata giornalistica Torinese.

Corriere di Torino: la situazione Vlahovic inizia a somigliare a quella di De Ligt la scorsa estate

vlahovic 3 maglia

Un certo malcontento continua a filtrare, un po’ per la gestione e un po’ perché non ha ancora trovato quella Juve in cui credeva di essere arrivato. Così pure il suo agente Darko Ristic – fondamentale nell’operazione che ha portato Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve nonostante il forcing serrato di altri club e dell’Arsenal in particolare – ha già ripreso a sondare il mercato.

Si parla di giugno, almeno per ora. Anche se Chelsea, Manchester United e (di nuovo) l’Arsenal sarebbero pronti da subito ad affondare il colpo rimettendo sul piatto tra i 70 e gli 80 milioni, in ottica estiva alla corsa si iscriverebbero pure Psg e Bayern Monaco. I programmi originari erano altri e per ora non cambiano, ma il mercato è il mercato e di cambi di scena ce ne sono già stati, anche prima della rivoluzione del 28 novembre.

E la situazione di Vlahovic inizia ad assomigliare a quella di De Ligt: doveva essere il capitano del futuro, è diventato il caso della scorsa estate” si legge.

51453 dusan vlahovic f
Corriere di Torino
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *