Seguici su

PRIMA SQUADRA

Villarreal, Pedraza: “Non vedo l’ora di affrontare la Juve. Dybala? Era quello che temevo di più. Su come fermare Vlahovic…”

Pubblicato

il

Pedraza 1

Alfonso Pedraza, esterno mancino del Villarreal, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus. Queste le sue parole, rilasciate a gianlucadimarzio.com:

Io sto molto bene fisicamente, non vedo l’ora di affrontare la Juventus. La Juventus è una delle grandi d’Europa, è normale siano loro i favoriti. Ma la sfida è aperta. Noi siamo in un buon momento, abbiamo fiducia, dovremo provare a vincere in casa per poi giocarci il tutto per tutto a Torino. ll nostro piano per fermare Vlahovic: il possesso palla. Se ce l’abbiamo noi, non ce l’hanno loro. Dobbiamo tenere la palla il più possibile, siamo abituati a farlo, lo sappiamo fare, e questo ci può beneficiare. Dusan Vlahovic è un grande attaccante ma voglio ricordare che noi abbiamo una grande difesa. La nostra coppia di centrali – Pau e Albiol – è di grande livello, si completano alla perfezione“.

Su Dybala:Era il calciatore che temevo di più, a livello individuale è sicuramente uno dei migliori. Ma indipendentemente da chi ci sarà e da chi no, noi abbiamo la nostra identità e dobbiamo essere solidi in difesa, sarà un aspetto fondamentale“.

Sull’Italia: “L’Italia mi piace molto, è simile alla Spagna per certe tradizioni. Ci sono stato in due occasioni, sempre legate al calcio, ma mai in vacanza. Ci devo tornare con calma per godermela di più”. Magari, un giorno, anche per giocarci. No? “Certo, mi piacerebbe un giorno giocare in Serie A. L’Italia è un paese dove si vive bene, con una grande storia calcistica, il campionato è di alto livello e pieno di top club. Se un giorno dovesse esserci l’opportunità direi di sì. Penso che mi ci potrei adattare molto velocemente e bene”. 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *