Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vigilia di Juve-Udinese: le dichiarazioni di mister Pirlo

Pubblicato

il

pirlo presentazione partita

Torna la Serie A e la Juventus di Andrea Pirlo domani sera, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium, affronterà l’Udinese. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Juventus Tv.

La squadra dopo la sosta: “Ci siamo ritrovati bene dopo qualche giorno di vacanza, ho ritrovato una squadra vogliosa di ripartire dopo l’ultima brutta prestazione. Abbiamo recuperato anche quasi tutti i giocatori quindi ripartiamo per fare un buon inizio di campionato”.

Sulla gara di domani: ”È una partita difficile, l’Udinese sta attraversando un buon momento. È una squadra molto fisica e ben organizzata, con giocatori molto bravi anche nelle ripartenze. Quindi dovremo stare attenti a fare una gara accorta e fare le preventive sui loro due attaccanti e sulle mezzali che sono molto tecniche. Uno lo conosciamo, ha giocato anche qui con noi. Sarà una parta molto difficile, soprattutto fisicamente”.

Gennaio: “È un mese importante, con molte partite. Dovremo farle al meglio, ci sarà spazio per tutti perché giocare in pochi giorni toglie energie”.

Sul 2021: “Fuori dal campo, per la pandemia, stiamo attraversando un momento difficile, quindi la cosa più importante sarebbe tornare alla normalità. Nel calcio speriamo di avere delle belle soddisfazioni”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *