Seguici su

PRIMA SQUADRA

Verso Juve-Monza, le probabili formazioni: dubbio sul modulo, Chiesa e Di Maria dal 1′?

Pubblicato

il

juveee scaled

Dopo il pareggio contro l’Atalanta la Juventus affronterà il Monza dell’ex Palladino questa domenica sul prato verde dell’Allianz Stadium. Fischio d’inizio in programma alle ore 15.

Il tecnico bianconero ha non pochi grattacapi sul modulo da scegliere: continuare con il 3-5-2 o passare al 4-3-3? Per il momento, la scelta più plausibile sarebbe la prima.

Tra i pali confermato Szczesny, così come tutto il blocco difensivo “alla brasiliana” con Danilo, Bremer e Alex Sandro. I dubbi maggiori sono a centrocampo. Sulla destra occhio al possibile ritorno dal primo minuto di Juan Cuadrado mentre sulla sinistra Chiesa e Kostic si giocano la maglia da titolare, in vantaggio per il momento c’è l’italiano. Sulla mediana l’unico certo del posto sembrerebbe essere Adrien Rabiot con Fagioli, Locatelli e Paredes in ballottaggio per completare il reparto. Weston Mckennie, l’uomo più discusso del mercato, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, se si parla di 3-5-2, ecco Milik e Di Maria.

In caso di 4-3-3 potremmo assistere ad un tridente molto pesante con Chiesa, Milik ed El Fideo a formare il reparto offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Di Maria, Milik. All. Allegri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All. Palladino

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *