Verso Juve-Bologna: rientra Bonucci, Kean fuori forma

Dopo la sofferente vittoria in trasferta contro il Cagliari, la Juventus di Massimiliano Allegri torna nel proprio stadio per fronteggiare il Bologna, fresco di vittoria per 2-0 contro la Sampdoria.

Il tecnico toscano ritrova Leonardo Bonucci ma dovrà fare a meno anche di Arthur (infortunato ieri in allenamento) per il centrocampo che avrà scelte obbligate: gli unici arruolabili sono Rabiot e Zakaria.

Tanto fisico ma poca creatività per la mediana che può essere a due o a tre con l’aggiunta di Danilo da playmaker. Il modulo resta dunque un’incognita: 4-2-3-1 o 4-3-3?

Tutti i centrali di difesa sono a disposizione: Bonucci, che sarebbe solo alla terza partita da titolare in quasi quattro mesi, e De Ligt favoriti su Chiellini e Rugani. Szczceny in vantaggio su Perin che scalda i guantoni per il ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina.

In attacco favorito il tridente pesante: Dybala, Vlahovic e Morata o Bernardeschi che sarebbe favorito allo spagnolo in caso di 4-2-3-1. Moise Kean fuori forma e in ritardo rispetto ai suoi compagni di squadra.

PARTNER: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version