Seguici su

PRIMA SQUADRA

Venezia-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Cuadrado

La Juventus va a caccia della terza vittoria di fila in campionato fronteggiando, in trasferta, il Venezia di Zanetti. Il match, valevole per la 17° giornata di Serie A, è in programma per Sabato 11 alle ore 18 in esclusiva streaming sulla piattaforma di Dazn.

Avanti il 4-2-3-1 che ha permesso ad Allegri a riaffiorire dopo la sconfitta contro Chelsea ed Atalanta. Szczesny ritorna tra i pali dopo il turno di riposo in Champions League così come rivedremo De Sciglio dal primo minuto dopo l’infortunio. A completare la difesa De Ligt, Bonucci ed Alex Sandro (in vantaggio su Pellegrini).

Locatelli e Rabiot a centrocampo (Arthur non convocato perchè arrivato tardi all’allenamento). In panchina ci vanno Bentancur e il giovane Fabio Miretti fresco di esordio in Champions.

Cuadrado, Dybala e Bernardeschi pronti sulla trequarti a creare insidie alla difesa neopromossa aiutando l’unica punta, Morata.

Convocati dal tecnico toscano anche i gioielli dell’Under 23: Koni De Winter e Matiàs Soulé che stanno convincendo sempre di più Max Allegri.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. ALL:Zanetti

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *