Seguici su

CALCIOMERCATO

Valcareggi: “Chiesa tra i top al mondo. Forse Vlahovic alla Juve già a gennaio”

Pubblicato

il

valcareggi

Furio Valcareggi, storico procuratore sportivo, ai microfoni di Tuttojuve.com ha parlato di Federico Chiesa e dell’accostamento in bianconero di Dusan Vlahovic, talentuoso attaccante della Fiorentina.

Sull’exploit di Chiesa: “E’ sicuramente uno dei tre-quattro esterni offensivi più forti al mondo. E’ completo ed è essenziale. Quando strappa è imprendibile. Poi è generoso: aiuta la squadra, torna indietro, recupera i palloni. Nessuno è come lui“.

Sull’esclusione dal listone dei trenta per il Pallone d’Oro: “Io ripeto quello che ho detto: per me al mondo non c’è nessun calciatore con le caratteristiche tecniche di Chiesa”.

Sull’accostamento di Vlahovic: “Parliamoci chiaro: Vlahovic alla Fiorentina non ci vuole rimanere e alla Juve serve il centravanti. La Juve ha una grande disponibilità economica e non farebbe fatica a prenderlo. In più Vlahovic vuole andare via. Vivo a Firenze e lui ormai si è messo la città contro“.

Sulla possibilità di vedere Vlahovic in bianconero già a gennaio: “Non mi sorprenderebbe. E’ un grandissimo attaccante e la Juve compra sempre i grandi calciatori, specie dalla Fiorentina: Chiesa, Cuadrado, Bernardeschi. I viola hanno fatto grande la Juve negli anni“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *