Valcareggi: “Chiesa tra i top al mondo. Forse Vlahovic alla Juve già a gennaio”

Da Leggere

Furio Valcareggi, storico procuratore sportivo, ai microfoni di Tuttojuve.com ha parlato di Federico Chiesa e dell’accostamento in bianconero di Dusan Vlahovic, talentuoso attaccante della Fiorentina.

Sull’exploit di Chiesa: “E’ sicuramente uno dei tre-quattro esterni offensivi più forti al mondo. E’ completo ed è essenziale. Quando strappa è imprendibile. Poi è generoso: aiuta la squadra, torna indietro, recupera i palloni. Nessuno è come lui“.

Sull’esclusione dal listone dei trenta per il Pallone d’Oro: “Io ripeto quello che ho detto: per me al mondo non c’è nessun calciatore con le caratteristiche tecniche di Chiesa”.

Sull’accostamento di Vlahovic: “Parliamoci chiaro: Vlahovic alla Fiorentina non ci vuole rimanere e alla Juve serve il centravanti. La Juve ha una grande disponibilità economica e non farebbe fatica a prenderlo. In più Vlahovic vuole andare via. Vivo a Firenze e lui ormai si è messo la città contro“.

Sulla possibilità di vedere Vlahovic in bianconero già a gennaio: “Non mi sorprenderebbe. E’ un grandissimo attaccante e la Juve compra sempre i grandi calciatori, specie dalla Fiorentina: Chiesa, Cuadrado, Bernardeschi. I viola hanno fatto grande la Juve negli anni“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli