Seguici su

UNDER 19

Under 19, Juve sconfitta in casa del Bologna: decide Paanamen

Pubblicato

il

bonatti u19 e1615637740781

Dopo la bella vittoria in casa della Sampdoria, la Juve Primavera fa visita oggi al Bologna per la gara valevole per la ventitreesima giornata di campionato. Partita che si mette subito in salita: la formazione di casa passa in vantaggio dopo soli 2′ dal fischio d’inizio con un sinistro micidiale da parte di Paanamen. Passano pochi minuti e alla Juventus viene fischiato un calcio di rigore per un fallo su Turicchia: penalty però sbagliato da Iling-Junior che si fa ipnotizzare da Bagnolini.

Nel secondo tempo inizia bene il Bologna con una duplice occasione: al 50′ Mercier ci prova dalla distanza, ma Daffara si oppone con un grandissimo intervento. Passa un minuto e arriva un’altra parata di Daffara, questa volta su Paananen che calcia col sinistro da fuori. La Juve risponde su calcio di punizione: perfetta l’esecuzione di Omic che colpisce la traversa.

Al 73′ Juve vicina al pari. Colpo di testa di Muharemovic su corner che sfiora il palo. A dieci minuti dal termine ancora Bagnolini protagonista: l’estremo difensore emiliano si oppone ad un altro calcio piazzato bianconero. I bianconeri spingono alla ricerca del pareggio, ma il Bologna si difende con ordine e riesce a portare a casa questa importante vittoria. Termina 1-0.

TABELLINO

Bologna (3-5-2): Bagnolini, Amey, Stivanello, Urbanski, Raimondo, Pagliuca (78′ Pietrelli), Paanamen (70′ Rocchi), Bynoe (87′ Casadei), Wallius, Mercier, Annan. All. Vigiani. A disp. Albieri, Cavina, Sakho, Arnofoli, Cossalter, Wieser, Cupani, Lahdenmaki, Moltolese.

Juventus (4-4-2): Daffara; Turicchia, Fiumanò (65′ Citi), Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Omic (81′ Maressa), Sekularac (56′ Bonetti), Iling-Junior (81′ Galante); Mbangula (65′ Strijdonck), Chibozo. All. Zauli. A disp. Senko, Ratti, Savona, Cerri, Solberg.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi

Reti: 2′ Paanamen

Ammoniti: 11’ Turicchia, 12’ Mulazzi, 58′ Wallius

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *