Seguici su

UNDER 19

Under 19, cinquina della Juve in casa dell’Empoli: primo gol per Mancini

Pubblicato

il

youth

Nella terza giornata del campionato Primavera 1, la Juventus dilaga in casa dell’Empoli. Juve che, dopo i primi 10 minuti di difficoltà, ha certamente meritato il vantaggio, rendendosi più volte pericolosa nei primi 45 minuti.

Il primo tempo è terminato 2-1. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Kaczmarski con un destro da fuori, Daffara ci mette le mani ma non riesce ad evitare il gol. Il pari della Juve arriva dopo pochi minuti: azione di Nonge che dribbla un avversario sulla sinistra, nel momento di mettere palla in mezzo, trova la deviazione sfortunata di un giocatore dell’Empoli, che mette nella propria porta. Al 23′ i bianconeri passano in vantaggio: fa tutto Mbangula, che si invola sulla sinistra, scavalcando Fantoni e trovando il palo; lo stesso calciatore bianconero riesce però a toccare per Mancini che, tutto solo, trova il 2-1. 

Ad inizio ripresa Turco mette a segno il terzo gol per gli ospiti. Dopo dieci minuti il solito Turco trova un gran pallonetto, beffando Fantoni e cala il poker. La quinta rete è siglata dal talentuoso Yildiz, l’altro nuovo acquisto, con un diagonale dall’interno dell’area. Nel finale l’Empoli trova il gol con Seck di testa. Termina 5-2 per gli uomini di Montero che si portano a quota 7 punti in classifica.

Di seguito il tabellino:

Empoli (4-3-3): Fantoni, Indragoli, Magazzù (57′ El Biache), Fini (57′ Nabian), Bolì, Ignacchiti, Renzi, Kaczmarski (71′ Bonassi), Rosa, Tropea, Dragoner. All. Buscè. A disp. Seghetti, Filippis, Barsi, Seck, Vallarelli, Sodero, Sabbatasso, Crasta, Botrini, Lanza, Ekong.

Juve Primavera (4-4-2): Daffara, Turco S., Citi, Huijsen (77′ Dellavalle), Rouhi, Doratiotto (83′ Ripani), Nonge (59′ Pisapia), Maressa, Mbangula, Turco N. (77′ Anghelè), Mancini (59′ Yildiz). All. Montero. A disp. Scaglia, Vinarcik, Valdesi, Hasa, Domanico, Galante, Ledonne, Solberg, Moruzzi, Morleo.

Marcatori: 13′ Kaczmarski, 19′ Nonge, 23′ Mancini, 52′ Turco N., 63′ Turco N., 68′ Yildiz, 93′ Seck

Arbitro: Giaccaglia di Jesi

Ammoniti: 15′ Fini, 32′ Kaczmarski, 37′ Huijsen, 85 Dellavall

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *