Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ufficiale, Juve e Bitget ancora insieme: le cifre dell’accordo

Pubblicato

il

Bonucci

La Juve ha appena iniziato il cammino in una nuova stagione e, come nella scorsa, i bianconeri lo percorrono insieme a Bitget. Un anno fa Bitget diventava il primo Sleeve Partner della storia bianconera, e la collaborazione si rinnova oggi, ispirata come sempre dalla ricerca dell’eccellenza, con la presenza di Bitget sulla manica sinistra della maglia della Juventus“. Lo riporta il sito ufficiale del club bianconero.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, commenta: “La nostra partnership con Bitget è stata senza dubbio un successo. Bitget conferma il suo impegno ad essere accanto alla squadra, proprio sulla manica sinistra, vicino al cuore dei giocatori e dei tifosi. Siamo emozionati per questa collaborazione che continua, insieme ad un partner innovativo, che ci accompagnerà ancora una volta partita dopo partita”.

Il Managing Director di Bitget, Gracy Chen: “Siamo onorati di essere Official Sleeve Partner di Juventus per la seconda stagione. Il percorso dello scorso anno è stato bello e gratificante, e ha permesso a Bitget di entrare nel mondo dello sport. Apprezziamo molto la reputazione e la grande popolarità della Juventus e siamo convinti che queste qualità continueranno ad aiutare Bitget a raggiungere audience sempre più grandi, per condividere nel mondo la nostra visione“.

I dettagli economici dell’accordo si possono ritrovare nei documenti dell’aumento di capitale della società bianconera: “Tale contratto – specifica il club – prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva (pari a Euro 5,5 milioni per il periodo dalla data di sottoscrizione del contratto al 30 giugno 2022 ed Euro 7 milioni per il periodo dal 1° luglio 2022 al 30 giugno 2023) e una componente variabile di ulteriori Euro 0,75 milioni per ciascun periodo in caso di accesso alla finale di UEFA Champions League“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *