Seguici su

WOMEN

Ufficiale, Hyyrynen e Lundorf rinnovano fino al 2022

Pubblicato

il

rinnovo women e1617211570100

Dopo il rinnovo di Sembrant, da pochi minuti è stato diramato il comunicato ufficiale della Juventus che riguarda il prolungamento del contratto anche di Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf.

IL COMUNICATO

Doppia bella notizia oggi per le Juventus Women: Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen hanno rinnovato il loro contratto! Le due ragazze continueranno a vestire la maglia bianconera fino al 2022.

Per Tuija, parte delle Juventus Women fin dal primo giorno, è la firma sul prosieguo di una storia piena di emozioni, crescita e naturalmente vittorie. Una firma che dimostra la voglia di continuare a dare tutto, in ogni momento e in qualsiasi zona del campo, per la maglia bianconera.

Tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, questo il bottino di Hyyrynen con la nostra maglia fin qui. Un palmarès ricco, ma la voglia di vincere non si è certamente placata. La caccia a nuovi trofei è in corso e continuerà.

La voglia di vincere e migliorare le sta mostrando giorno dopo giorno anche Lundorf, arrivata in bianconero in estate. Ogni minuto in campo, per lei, è stato un momento di crescita e continuerà a esplorare i suoi margini di miglioramento con la maglia della Juventus, con cui, pochi mesi fa, nel gennaio 2021, ha vinto il suo primo trofeo: la Supercoppa Italiana.

Congratulazioni Tuija e Mati! Siamo pronti a vivere altre emozioni insieme.

Fonte: Juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *