Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – McKennie attira la Premier e Paratici ci fa un pensierino: la Juve potrebbe cederlo

Pubblicato

il

McKennie 2

McKennie attira la Premier League e Paratici ci fa un pensierino” scrive Tuttosport quest’oggi. Non è una novità che Weston McKennie piace in Premier League, in particolare al Tottenham di Fabio Paratici, il dirigente che lo ha portato alla Juve nell’estate del 2020.

Ma il Tottenham, per tentare l’assalto al texano, dovrebbe prima cedere un elemento della propria rosa. “Rumors riportano la possibilità di una offerta intorno ai trenta milioni di euro“, si legge sul quotidiano. L’anno scorso, nel mercato invernale, Tottenham e Juventus conclusero due operazioni importanti, ovvero Bentancur e Kulusevski che si spostarono in Inghilterra lasciando così la Mole.

Qualora a gennaio alla Juventus dovesse arrivare la proposta per la cessione di McKennie da parte del Tottenham, le probabilità di vedere l’operazione andare in porto non sarebbero poche. Anche perché in mezzo al campo c’è una discreta concorrenza in casa Juventus dove, peraltro, per la ripresa del campionato dopo lo stop Mondiale dovrebbe essere tornato a disposizione pure Paul Pogba.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *