Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tuchel alla vigilia di Chelsea-Juve: “Lukaku in dubbio per domani. Su Havertz…”

Pubblicato

il

tuchel

Non solo de Ligt e Allegri (leggi qui), anche Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, ha presentato la gara di domani in conferenza stampa. Queste le sue principali dichiarazioni:

Su Lukaku:Non ho ancora la certezza che Lukaku possa giocare, valuteremo come starà dopo l’allenamento. Dovrò parlare con il dottore e con i fisioterapisti, può darsi che possa essere tra i convocati ma all’ultimo momento. In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati, Kovacic è out, Jorginho sta bene mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio“.

Come approccerete la partita con la Juventus?​​​​Proveremo a vincere la partita, perché questo è il nostro approccio alle partite. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione però se ci sarà la possibilità di vincere la partita, ci proveremo”

Su Reese James:Adesso sta giocando da terzino e lo sta facendo a livelli straordinari. Adesso, però, non si deve pensare che sia il migliore da noi o il migliore al mondo, deve essere solo la miglior versione di se stesso“. 

Su Abramovich in città: “Ci guarderà da vicino ma vogliamo performare a prescindere dal fatto che ci sia o meno. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo, se ci sarà domani saremo super felici ma non cambia l’approccio“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *