Seguici su

PRIMA SQUADRA

Training Center – Le condizioni di Matthijs De Ligt

Pubblicato

il

De ligt barca scaled

Dopo il successo per 3-0 sullo Spezia, firmato da Alvaro Morata, Federico Chiesa e Cristiano Ronaldo, i bianconeri sono tornati in campo già questa mattina per iniziare a preparare la prossima sfida.

Sabato sera, ancora all’Allianz Stadium (fischio d’inizio alle ore 20.45), la Juventus ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi nel match valevole per la ventiseiesima giornata e chiuderà così un altro mini ciclo di tre partite in una settimana prima di concentrarsi sul ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Porto.

La squadra, dunque, per preparare al meglio la sfida contro i biancocelesti si è ritrovata questa mattina al Training Center agli ordini di Mister Andrea Pirlo e la sessione, come sempre accade il giorno del post gara, è stata differenziata: scarico per coloro che hanno giocato ieri sera, lavoro fisico ed esercitazioni tecnico-tattiche per la restante parte del gruppo.

Domani i bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino al JTC per una nuova giornata di lavoro.

LE CONDIZIONI DI MATTHIJS DE LIGT

Gli esami cui è stato sottoposto oggi Matthijs De Ligt presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *