Seguici su

PRIMA SQUADRA

Svolta CR7-Juve: l’avvocato ha presentato una seconda istanza, i pm sono favorevoli e ora si aspetta il Gup

Pubblicato

il

csportfotoronaldo 7

Ogni giorno emergono novità sempre più importanti che riguardano l’inchiesta alla quale la Juventus sta combattendo in queste ultime settimane, dopo le dimissioni dell’intero Consiglio d’Amministrazione.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’avvocato di Cristiano Ronaldo ha presentato una seconda istanza per consultare e avere copia degli atti dell’inchiesta. Ciò che interessa ai legali del fuoriclasse portoghese è l’accesso specifico nell’ottica di recuperare il presunto credito da 19, 9 milioni di euro nei confronti di Cr7.

Questa volta i pm hanno dato parere favorevole, adesso si aspetta l’ok del Gup (Giudice udienza preliminare) che deciderà se il portoghese potrà accedere a quelle carte.

Ricordiamo a tutti, infatti, che durante il periodo della pandemia da Covid-19 la società bianconera aveva sospeso il pagamento degli stipendi per allegerire le spese e sistemare i bilanci. Il quotidiano La Stampa, tempo fa, riportò una notizia riguardo il ritrovamento di una presunta “Carta Ronaldo”.

Il portoghese, ad oggi, è l’unico dei giocatori della Juve a non presentarsi mai a Torino dopo la convocazione da parte della procura per essere ascoltato come persona informata sui fatti. I pm sospettano quindi che abbia stipulato un accordo segreto con la società e ciò potrebbe portare il fuoriclasse a farsi ascoltare dagli acquirenti.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *