Seguici su

PRIMA SQUADRA

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Pubblicato

il

Spinazzola

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all’Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le sue parole:

Gasperini? A livello sportivo incredibile, ti fa crescere davvero tanto. Anche fisicamente cresci in maniera esponenziale, con lui credo di aver messo 5-6 chili di muscolo. Poi anche nelle giocate ti apre, forse anche perché sei più lucido in partita con quegli allenamenti. Anche chi saliva dalla Primavera, con il suo modo di giocare faceva bene. E’ incredibile, però è una fatica pazzesca. Il primo anno senza coppe è stato lunghissimo, il secondo con le coppe non poteva ucciderti. Ma il primo è stato incredibile, infatti ho parlato con Toloi e mi ha detto che quest’anno senza coppe è così“.

Sul periodo alla Juve: “Mi è mancata continuità alla Juve, ma anche perché, e tutti se lo scordano ancora adesso, venivo da un crociato. E ora da un tendine. Però se lo scordano tutti, di tanti non se lo scordano ma di me se lo scordano spesso, che io devo rientrare prima. Va bene, tranquilli. Lì però c’è stato anche un movimento di tante cose dietro, ma io sapevo che venire qua e cercare di giocare con minutaggio in una grande piazza con grande pressione potevo crescere ancora di più. E così è stato”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *