Sky Sport UK – Diversi club italiani su Origi, anche la Juve

Da Leggere

Si è aperto da pochi giorni la sessione invernale di calciomercato e la Juventus, come da pronostico, non sembra intenzionata a fare un mercato molto attivo ma più di attesa.

La società bianconera infatti aspetterà prima di registrare delle cessioni per abbassare il monte ingaggi e per crearsi un gruzzoletto da poter usufruire per bloccare dei giocatori per Giugno.

Proprio su questo fronte che arrivano delle indescrizioni dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato da Sky Sport Uk, diversi club italiani, tra cui la Juventus, sarebbero interessati a Divock Origi che lascerà il Liverpool a parametro zero in estate. Secondo l’emittente inglese, se l’attaccante Reds vorrebbe essere ceduto già in questo mese, la società d’oltremanica chiederebbe 10 milioni per il cartellino.

Tre di questi club, tra Juve, Atalanta, Milan e Lazio, avrebbero già contattato i rappresentanti del giocatore. Origi vorrebbe aspettare l’estate prima di prendere una decisione, in cima alla sua lista dei desideri ci sarebbe comunque la Premier League.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Milan-Juventus, i convocati di Allegri

Domani pomeriggio, alle ore 18, allo stadio San Siro di Milano, ci sarà il big match della 9^ giornata...

Altri Articoli