Seguici su

PRIMA SQUADRA

Situazione infortuni: De Ligt non preoccupa, Cuadrado salterà sicuramente il Venezia

Pubblicato

il

De Ligt

Da sabato in infermeria è entrato pure Juan Cuadrado, che ha saltato la trasferta a Reggio Emilia per un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, mentre Matthijs de Ligt è comunque partito ma il tecnico ha preferito tenerlo in panchina.

Come spiegato da Max Allegri: “Cuadrado si è fermato durante l’allenamento per il riacutizzarsi di un dolore al tendine del pube. Purtroppo arriva da un periodo in cui era affaticato“. Il colombiano dovrebbe saltare anche la sfida del 1° maggio contro il Venezia e rientrare o a Genova (6 maggio) oppure direttamente nella finale di Coppa Italia contro l’Inter, l’11 maggio a Roma.

Per quanto riguardano invece le condizioni di Matthijs De Ligt: “Mercoledì, in Coppa Italia, era uscito per un problema di stomaco, una sorta di virus. Ieri (domenica) non ce la faceva ad allenarsi, è uscito ed è rientrato a metà seduta. Stamattina (ieri mattina) gli ho parlato, ha detto di stare meglio però preferisco che giochi uno che sta bene piuttosto di uno a mezzo servizio”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *