Seguici su

NEXT GEN

Serie C, Triestina-Juve U23: termina a reti bianche la sfida di Trieste

Pubblicato

il

img 5297

Dopo il successo ottenuto sabato al Moccagatta contro la Feralpisalò, la Juventus U23 è ospite della Triestina in una sfida fondamentale per la corsa ai vertici della classifica. Nel primo tempo poche emozioni, la formazione di Zauli sbaglia troppo in fase di impostazione e subisce la pressione della squadra di casa nella propria metà campo.

Nel secondo tempo la Triestina rimane in dieci al 51′: espulso Lopez per fallo su Leo, rosso diretto per il difensore. Al 69′ la Juve ha la possibilità di passare in vantaggio con Miretti, conclusione al volo dopo un errore di Negro, para Offredi e salva la Triestina dalla capitolazione. Dall’altra parte colpo di testa di Gomez a botta sicura, deviato dalla schiena di Leo. Al 79′ cambio nei bianconeri: esce Crudig, entra Brighenti. Subito pericoloso l’attaccante bianconero, Offredi salva il risultato con un grande intervento. Nei minuti finali la squadra di Zauli non riesce ad approfittare dell’uomo in più e trova soltanto un pareggio. Allo stadio Nereo Rocco, termina 0-0. 

TABELLINO

Triestina (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi, Lopez; Giorico, Iotti, Crimi; Trotta (53′ St Clair), Gomez (80′ Litteri), De Luca (61′ Procaccio). All. Bucchi. A disp. Martinez, Sarno, Bova, Volta, Petrella, Ala-Myllymaki, Baldi, Calvano.

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Leo, Riccio, Poli, Anzolin; Zuelli (76′ Sekulov), Miretti; Aké (65′ Compagnon), Soulé (64′ Leone), Iocolano; Cudrig (76′ Brighenti). All. Zauli. A disp. Raina, Ratti, Stramaccioni, Barbieri, Boloca, Palumbo.

Arbitro: Angelucci di Foligno

Ammoniti: 34′ Crini, 60′ Leo, 84′ Brighenti

Espulso: 51′ Lopez

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *