Seguici su

PRIMA SQUADRA

Sassuolo-Juventus, le dichiarazioni dei protagonisti

Pubblicato

il

Juve Udinese Pirlo scaled 1 e1616411510679

Torna alla vittoria la Juventus, 3-1 al Sassuolo, nella serata del Mapei Stadium. Queste le dichiarazioni di Pirlo e Rabiot al termine della gara.

Andrea Pirlo: “Non era facile ripartire, ma ora ci ributtiamo a capofitto nelle prossime due gare. Questa sera era difficile perché il Sassuolo portava tanti giocatori oltre la linea della palla, ma i nostri campioni hanno dato un’impronta decisiva alla gara. Dybala? È mancato tanto, lo abbiamo avuto a singhiozzo e ora ha bisogno di giocare. Guadando le ultime gare, ci siamo messi in difficoltà da soli per disattenzioni dei singoli e questo mi spiace, perché alla Juve non poi permetterti di sbagliare nulla. Ci sino stati tanti momenti in stagione in cui non siamo stati concentrati al cento per cento,e invece la testa è importante e questa sera abbiamo avuta quella giusta. Ora pensiamo a recuperare energie e poi vedremo come affrontare l’Inter. Siamo vivi, non sarà facile, ma lotteremo fino alla fine“.

Adrien Rabiot: “Oggi abbiamo avuto il giusto atteggiamento, ma dobbiamo fare ancora meglio, perché questa stagione è complicata. Ora pensiamo solo alla possibilità di qualificarci ala Champions. Io cerco di dare il massimo e oggi mi sentivo bene. Siamo un po’ stanchi, ma dobbiamo dare il massimo anche nelle prossime gare e ci proveremo fino alla fine“.

juventus

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *